33° Anniversario della tragedia del Moby Prince

per non dimenticare......

Descrizione

Il 10 aprile p.v. ricorre il 33° anniversario della tragedia del traghetto Moby Prince.

L'Amministrazione Comunale informa che, volendo dare concreta attuazione alla deliberazione del Consiglio Comunale n° 22 del 31 luglio 2023, nella giornata del 10 aprile sarà dichiarato il lutto cittadino.

Nella stessa data è prevista una cerimonia commemorative che prevede:

- alle ore 10,30 Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di S. Andrea, in suffragio delle vittime;

- dalle ore 11,30 corteo dalla chiesa parrocchiale di S. Andrea al Cimitero Comunale, con deposizione di un cuscino di rose sulla tomba del compianto compaesano Gianfranco Campus;

- dalle ore 14,30 sarà possibile seguire in diretta streaming l'incontro istituzionale che avrà luogo presso la sala consiliare del Comune di Livorno, collegandosi al seguente link: https://livorno.consiglicloud.it/.

In allegato la lettera del Sindaco ed il programma della cerimonia.

10 apr 2024 - Tutto il giorno

Ll'evento è rivolto a tutti i cittadini

Nessun costo per la partecipazione

• Sindaco: sindaco@comune.birori.nu.it