Avviso pubblico - bando per l’accreditamento dei fornitori legittimati alla gestione dei servizi estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni

Triennio 2023/2025. Anno 2024

Data:

06 giugno 2024

Descrizione

Il Comune di Birori intende raccogliere manifestazioni di interesse per la creazione di un albo di soggetti accreditati per la realizzazione di attività estive in favore di minori dai 3 ai 13 anni.

Possono presentare domanda di accreditamento associazioni sportive dilettantistiche e di promozione sociale, cooperative sociali o altri soggetti profit e no profit che per Statuto perseguano finalità educative, ricreative, sportive, sociali e culturali in favore di minori, in grado di progettare e realizzare attività coerenti rispetto all’oggetto del presente Bando.

Tutti i soggetti interessati all’accreditamento devono presentare un progetto in cui siano esplicitati i criteri di qualità del servizio rispondenti ai requisiti previsti dal bando, nonché eventuali aspetti ed ambiti di miglioramento della qualità dei servizi offerti.

La domanda di “accreditamento” deve essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.birori.nu.it entro le ore 10.00 del 18 giugno 2024.

Area Servizi Sociali

Via IV Novembre,4 Birori, Nuoro, Sardegna, 08010, Italia