CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI IN CONSEGUENZA DEGLI INCENDI VERIFICATISI NEL CORSO DELL'ANNO 2021 IN SARDEGNA

Data:

23 luglio 2024

Descrizione

Con Determinazione del Direttore Generale della Protezione Civile Regionale, n° 515 del 17 luglio 2024, i Comuni destinatari, fra i quali anche il Comune di Birori, sono stati autorizzati  a dare avvio al procedimento per la ricezione delle domande di concessione dei contributi.

Possono presentare domanda i soggetti privati che, nel territorio di Birori, hanno subito danni al patrimonio privato (comprese le attività economiche e produttive afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico) in conseguenza dell'incendio verificatosi in data 10 agosto 2021.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente mediante il Sistema Informativo Integrato di Protezione Civile (SIPC) raggiungibile al seguente link:

L'accesso al suddetto sistema informativo è garantito mediante identità digitale (SPID, CIE o CNS).

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di contributo è fissato al 21 agosto 2024.

Il Responsabile dell'Area Tecnica, Amministrativa e SUAPE

geom. Fabrizio Pintori