Ufficio Affari Generali

L'Ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune.

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,  

  • svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in 
  • entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine 
  • agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi 
  • emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai 
  • Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le 
  • determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario 
  • Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di 
  • carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Via IV Novembre,4 Birori, Nuoro, Sardegna, 08010, Italia

Responsabile: 078572002

Persona

Geom. Fabrizio Pintori

Responsabile del Servizio

Sede principale

Municipio di Birori

Via IV Novembre,4 Birori, Nuoro, Sardegna, 08010, Italia

Telefono: 078572002
Fax: 078572990
Email: protocollo@comune.birori.nu.it

Contatti

  • Email: aagg@comune.birori.nu.it
  • PEC: aagg@pec.comune.birori.nu.it
  • Telefono: 078572002

Pagina aggiornata il 27/11/2023